Casula rossa medioevale

Cod.
PCAS213

Casula medioevale rossa in shantung di seta prodotta dalle migliori seterie italiane.La casula è arricchita da uno stolone a forma di Tau impreziosito da passamanerie francesi e cristalli Swarosvki,il tutto eseguito e confezionato da mani esperti nella nostra sede di Lucca.La casula facendo parte della nostra linea Premiere è personalizzabile in ogni cosa,dalla stoffa ai ricami ai colori.Per qualsiasi informazione non esitare a chiamare!

disponibilità immediata
1.721,31 €
Descrizione

Piviali personalizzabili in lana, misto lana, seta e poliestere

Solenne, trionfale, sontuoso: il piviale è uno dei paramenti liturgici usati dal celebrante per le funzioni più importanti. Fra queste, Messe pontificali, processioni, Sacramenti, Vespri e Lodi solenni. Si tratta di un mantello bordato e ricamato, indossato sulle spalle e aperto sul davanti dove viene fissato con un fermaglio. Il suo nome deriva dal latino “pluviale”, termine usato per indicare uno specifico mantello da pioggia con il cappuccio.

Piviali per la liturgia

Per i suoi piviali, Vebi Confezioni propone un ventaglio di scelta fra stoffe e colori: materiali come lana, misto lana, seta e poliestere, e tutte le tinte del calendario liturgico. Non mancano le produzioni della Linea Première con ricamo cucito a mano.
Dettagli del prodotto
PCAS213

Riferimenti Specifici

Spedizioni e Resi

Settings

Menu